Spedizioni e Recessi

La spedizione viene effettuata attraverso i nostri corrieri, NEXIVE in Italia e DHL in Europa ed il resto del Mondo.

Attenzione:  Essendo di proprietà di un venditore amazon, questo ecommerce potrebbe utilizzare il servizio “Fullfilment by Amazon” per distribuire i propri prodotti ai clienti tramite la modalità Multi-Channell di amazon. Per questo motivo, se alcuni prodotti del negozio saranno presenti anche sulle pagine gestite dal venditore, i prodotti potrebberò disporre del box di amazon al momento della consegna.

 

LE PROCEDURE DELLA CONSEGNA DOPO AVER FATTO L’ORDINE SONO:

  1. CONTROLLARE IL PRODOTTO SIA IN MAGAZZINO

  2. CONTROLLO DELLA QUALITÀ DEL PRODOTTO

  3. PREPARAZIONE DEL PRODOTTO

  4. RITIRO DA PARTE DEL CORRIERE

  5. SPEDIZIONE IN TRANSITO DA PARTE DEL CORRIERE

  6. CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE

In caso di problemi di Comunicazioni, oppure assenza da parte Vostra, oppure Indirizzo Errato, Mybtcstore.it di Adriano Romanazzo tiene conto delle situazioni e si prende la responsabilità di mettere in contatto l’Acquirente con il Corriere.

I tempi di spedizione sono dalle 24/78 fino ad un massimo di 7 giorni in Italia!

Le Spese di Spedizione sono Gratuite in Italia a partire da un tetto minimo che cambieremo spesso secondo delle esigenze dei Nostri Clienti.

DIRITTO DI RECESSO

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE SECONDO IL DECRETO LEGISLATIVO (D.L. 206/2005)

RECESSO DA EFFETTUARE ALL’INDIRIZZO:

Mybtcstore.it:

Via Filippo Alto, 6. 70010. Locorotondo, Bari.

Quando rinunci all’acquisto entro dieci giorni lavorativi dalla consegna dell’articolo, perché la taglia non ti è giusta o il prodotto non ti piace, puo’ eseguire la restituzione dell’importo ottenendo l’importo pagato entro i 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce in deposito.

Tale oggetto deve essere integro in tutte le parti, nella sua confezione originale, così come è arrivato. L’assenza di eventuali cartellini o etichette, così come il danneggiamento o l’usura dell’oggetto, precludono ogni possibilità di ottenere il diritto di recesso.

L’ammontare del rimborso, meno le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l’articolo stesso, verrà emesso al momento della ricezione dell’oggetto e alle verifica della sua integrità.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente, pertanto non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti.

INOLTRE PER TUTTI I CAMBI, LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DELL ‘ACQUIRENTE.